Spring - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Spring

Le aziende lombarde con un’idea di internazionalizzazione hanno oggi un sostegno in più nello sviluppo delle proprie attività: Regione Lombardia promuove infatti SPRING, un progetto pilota finalizzato a sostenere e incentivare le strategie di internazionalizzazione delle piccole imprese lombarde.

SPRING, affidato nella realizzazione alla società controllata Cestec SpA, punta sul fattore umano quale variabile strategica per mantenere la competitività e aggredire i mercati internazionali.

Per questo mette a disposizione delle idee di internazionalizzazione ammesse a partecipare a SPRING due servizi fondamentali per la crescita del capitale umano:

una consulenza gratuita da parte di una figura specializzata, il Temporary Export Manager, quale sostegno qualificato e professionale alla propria attività di export
la partecipazione gratuita del personale dedicato all’attività di export a corsi di formazione specifica sui diversi aspetti dell’internazionalizzazione.

Per maggiori informazioni consulta le pagine della Regione...