Una notte al Museo - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Una notte al Museo

Sabato 25 e domenica 26 giugno, 171 musei della Lombardia resteranno eccezionalmente aperti in orario serale e nel giorno festivo, per offrire un ricco programma di visite guidate, spettacoli, musica, letture, animazioni e degustazione di prodotti tipici.
Una notte al museo, questo il titolo dell'iniziativa, è un'occasione per incontrarsi, confrontarsi, riflettere e arricchirsi. Una notte speciale in cui il museo diventa polo di attrazione per vivere stimolanti momenti di spettacolo.
Si tratta di un progetto innovativo per promuovere la conoscenza del patrimonio artistico e museale lombardo. Un'iniziativa di alto profilo e profondo radicamento sul territorio, che vede coinvolti i musei del territorio di Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Pavia, Sondrio e Varese.

Anche la Pinacoteca comunale di Quistello partecipa all'evento.

Leggi l'elenco dei Musei e le iniziative collegate...