13° MOSTRA- CONVEGNO di Filatelia, Numismatica, Cartofilia e Telecarte - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Un Po per tutti

Un Po per tutti, quarta edizione
652 chilometri di festa e di sport

La gente del Grande Fiume tornerà a cantare, danzare, terrà concerti per celebrare la bellezza del suo tesoro turistico e ambientale: il Po. In un solo giorno, domenica 5 giugno, farà fuochi (d’artificio) e spettacoli, organizzerà convegni, tour guidati nelle oasi naturalistiche, banchetti dai sapori tipici locali, mercatini dell’antiquariato, giochi medievali, gare nautiche, pedalate, camminate, gite in battello, rassegne fotografiche, mostre d’arte, galoppate a cavallo, concorsi cinofili e quant’altro per accogliere al meglio gli invitati alla Festa “Un Po per tutti”, che si terrà, da mattina a notte inoltrata, nel meraviglioso scenario di argini, piazze, campanili e boschine da Cuneo fino a Mantova, Ferrara e giù di lì, 652 chilometri di eventi in simultanea.

Leggi tutti gli eventi sul sito www.unpopertutti.it