Inaugurazione Caserma - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Inaugurazione Caserma

Sabato 21 maggio, alla presenza di numerose Autorità Civili, Militari e Religiose, è stata inaugurata ufficialmente la nuova sede della locale Stazione dei Carabinieri.

Davanti ad un folto pubblico, la Cerimonia, accompagnata dalla Banda Intercomunale G. Monteverdi, è stata caratterizzata da momenti di intensa partecipazione - la consegna della Bandiera donata dal Comune alla Stazione, l'Alzabandiera con l'Inno d'Italia, la benedizione e il taglio del nastro - e di spettacolare suggestione con il picchetto dell'Arma che ha reso gli onori al Comandante della Regione Carabinieri “Lombardia”, generale Antonio Girone.

Leggi il discorso del Sindaco