Dieci e lode - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Dieci e lode

Hai difficoltà scolastiche e di apprendimento e/o  ti va di fare i compiti  in compagnia?

Vieni in biblioteca, ti aiutiamo con i compiti!

Dieci e lode | Servizio gratuito di sostegno per i compiti scolastici
a partire dal 17 OTTOBRE 2022 al LUNEDÌ, MERCOLEDì e VENERDì dalle 15.00 alle 16.30 • dalle 16.45 alle 18.15

presso SALA STUDIO della BIBLIOTECA COMUNALE QUISTELLO Via C. Battisti 44 • QUISTELLO

Per studenti della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado.

Come funziona
• il Dieci e lode è gratuito con obbligo di iscrizione in biblioteca.
• Le sessioni di compiti e studio sono da 90 minuti, per un minimo di 5 e un massimo di 12 studenti a sessione.
• Puntualità e frequenza costante del servizio sono fondamentali nel rispetto di tutti.
• Controllare bene a casa prima di venire, di avere tutto il materiale necessario da portare: diario, compiti da svolgere, libri, quaderni, astuccio. Anche la propria bottiglietta d’acqua.
• In caso di malessere o sintomi parainfluenzali è necessario restare a casa per il benessere di tutti.
• Leggere bene il regolamento al momento dell'iscrizione.

Informazioni: Cinzia +39 340 359 7236 -preferibilmente su whatsapp-

Iscrizioni: in biblioteca T. 0376 619 974 - mail: biblioteca@comune.quistello.mn.it (ORARIO BIBLIOTECA PER ISCRIZIONI: martedì • mercoledì • venerdì dalle 15.00 alle 18.30 giovedì • sabato dalle 9.00 alle 12.30)

Grazie a Associazione 1, 2, 3 TOCCA A TE di Quistello per il servizio realizzato in collaborazione con Comune e Biblioteca.

Programma realizzato nell’ambito dell’iniziativa “E - STATE E +  INSIEME”  promossa e finanziata da Regione Lombardia