Casa dell’acqua pubblica
3 agosto 2022
In questi giorni sono giunte alcune segnalazioni inerenti alla gestione delle chiavette utilizzate per l’acquisto dell’acqua presso la Casa dell’acqua pubblica.
E’ stata quindi contattata “Adriatica acque“ che è intervenuta per una verifica del lettore constatando il buon funzionamento dello stesso.
FAQ
La chiavetta dovrà essere sostituita con la tessera?
No, i lettori tessera/chiavetta installati sulle Casa dell’acqua pubblica sono in grado di leggere chiavetta e tessera. Da un paio di anni le chiavette non vengono più prodotte quindi commercializziamo solo tessere, ma i lettori leggono ancora le chiavette.
Perché alcune chiavette non funzionano?
Il nostro tecnico è passato ieri per una verifica. Il lettore funziona, probabilmente le chiavette si sono smagnetizzate e vanno sostituite.
E’ possibile trasferire un eventuale credito da una chiavetta non funzionante ad una nuova tessera?
Il credito non può essere trasferito, ma le nuove tessere hanno precaricato un credito di due euro.
Il cliente che ha riscontrato problemi con la chiavetta potrà recarsi presso il bar di Sara( (zona supermercati) per richiedere la sostituzione con una nuova tessera.
Per eventuali ulteriori problemi riscontrati, si chiede cortesemente ai cittadini di utilizzare il numero che è stato messo a disposizione dal comune per le segnalazioni (Informazioni e/o segnalazioni di malfunzionamento - numero verde 800 323 800.)
L’Amministrazione Comunale anticipatamente ringrazia per la collaborazione .
L’Assessore alle Politiche Sociali, Monica Stefanini