La Piccola Parigi - Volume d'arte 2021 e lancio edizione 2022 - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

La Piccola Parigi - Volume d'arte 2021 e lancio edizione 2022

L'evento "La Piccola Parigi" giunge quest'anno alla sua 10° edizione.

Associazione Quistello Piccola Parigi con la Direzione Artistica di Caterina Borghi e l'Amministrazione comunale di Quistello invitano

Sabato 14 maggio 2022 - ore 17:00

presso il Museo Diffuso Gorni di Nuvolato Quistello (via Europa, 58 - COME RAGGIUNGERE)

→ tutti gli artisti interessati a partecipare all'edizione 2022
→ e gli artisti che hanno partecipato all'edizione 2021 per la consegna del Volume d'arte.

In caso di maltempo l'appuntamento si terrà comunque Sabato 14 maggio 2022 - ore 17:00 presso Hub Oltrepò Mantovano, via Martiri di Belfiore 7 Quistello (COME RAGGIUNGERE).

Per motivi organizzativi è richiesta LA CONFERMA della partecipazione all'appuntamento di sabato 14 maggio 2022  (CLICCA QUI).

Chiusura con un momento conviviale.

*Per chi non potrà essere presente sabato 14 maggio - Il Volume d'arte 2021 potrà essere ritirato dagli artisti presso la Biblioteca Comunale di Quistello via c. Battisti, 44 (previo accordo telefonico, t. 0376 619974) successivamente alla data del 14 maggio 2022 o il giorno della Piccola Parigi 2022. Non sarà possibile effettuale spedizioni.

informazioni

-> Comune di Quistello | Segreteria organizzativa, quistellopiccolaparigi@gmail.com  |  www.comune.quistello.mn.it

https://www.facebook.com/piccolaparigiquistello | https://www.instagram.com/piccola_parigi_quistello/

-> Direzione artistica | Caterina Borghi, caterina.borghi@gmail.com

*L'evento sarà realizzato nel rispetto dei protocolli per la sicurezza pubblica Covid-19 in vigore.

"La Piccola Parigi" | domenica 28 agosto 2022 nel centro storico di Quistello in occasione della sagra patronale. Il modulo per l'iscrizione sarà messo a disposizione sempre su questo sito e sui canali social collegati dopo sabato 14 maggio 2022.