Rendere l’Oltrepò mantovano una destinazione turistica sostenibile - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Rendere l’Oltrepò mantovano una destinazione turistica sostenibile

Prosegue il percorso del progetto europeo INCIRCLE che vede coinvolto il territorio dell’Oltrepò Mantovano, gli enti pubblici, le imprese, il mondo dell’associazionismo per la definizione di una strategia di sviluppo turistico incentrata sull’economia circolare.

Un nuovo incontro per condividere la vision e proporre le idee di sviluppo per rendere l’Oltrepò mantovano una destinazione turistica sostenibile, dove si lavora insieme ad un approccio innovativo legato alla circolarità delle risorse e ai sui principi.

Due appuntamenti che si terranno nei comuni di Pegognaga (28 marzo dalle 15 alle 17) e di Sermide e Felonica (29 marzo dalle 15 alle 17).

Informazioni: ufficiobandi@oltrepomantovano.eu - https://www.oltrepomantovano.eu