Bonus asilo nido 2022 - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Bonus asilo nido 2022

È online la procedura che consente di presentare e consultare le domande per l’accesso al Bonus asilo nido 2022.

BENEFICIARI - Il beneficio è rivolto ai genitori di figli nati, adottati o affidati fino a tre anni d’età (compiuti nel periodo tra gennaio e agosto 2022).

IN COSA CONSISTE - In un bonus per sostenere le spese per l’asilo nido o in un contributo per il supporto presso la propria abitazione, in caso di bambini impossibilitati a frequentare l’asilo perché affetti da gravi patologie che compiono tre anni entro il 31 dicembre 2022.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE -  Le domande possono essere presentate utilizzando il servizio online dedicato sul sito INPS oppure rivolgendosi ai patronati. Tutti gli ulteriori dettagli QUI.

Fonte e dettagli: Inps, https://www.inps.it/news/bonus-asilo-nido-2022-online-il-servizio-e-il-videotutorial

Video tutorial che fornisce tutte le informazioni necessarie e illustra le fasi della presentazione della domanda.