Formazione | Salute e sicurezza sul lavoro - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Formazione | Salute e sicurezza sul lavoro

Confartigianato Imprese Mantova promuove "LE NOVITA' IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO (D.L. n. 146/2021 e legge n. 215/2021) attraverso un WEBINAR il 22 FEBBRAIO 2022 alle ore 17.00.

Con il decreto-legge 21 ottobre 2021, n. 146 il Governo ha apportato non solo alcune significative modifiche del Decreto Legislativo n. 81/2008, cosiddetto Testo Unico sulla sicurezza del lavoro, ma una vera e propria riforma strutturale, che riorganizza e amplia i sistemi di controllo e vigilanza, ridefinisce i compiti del preposto e individua le linee guida per un aggiornamento degli accordi Stato Regione relativi alla formazione in materia di salute e sicurezza del lavoro.

Fonte, informazioni e iscrizione: Confartigianato Imprese Mantova, Ufficio Formazione - tel. 0376.408778 (int. 109 - 112) - e-mail formazione@confartigianato.mn.it