Aziende agricole - Incentivi - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Aziende agricole - Incentivi

La Direzione Generale Agricoltura, Alimentazione e Sistemi Verdi, con D.d.s. 10 novembre 2021 - n. 15235 pubblicato sul Bollettino Ufficiale Regione Lombardia (BURL) serie ordinaria n. 46 di giovedì 18 novembre 2021, ha approvato le disposizioni attuative (in allegato al decreto) per la presentazione delle domande relative all'Operazione 4.1.01: “Incentivi per investimenti per la redditività, competitività e sostenibilità delle aziende agricole” del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Lombardia, stabilendo che la dotazione finanziaria complessiva per l’applicazione delle presenti disposizioni attuative è di € 70.000.000,00.

Si tratta di concessione di contributi alle imprese agricole per opere e/o impianti e/o nuove apparecchiature e strumentazioni informatiche direttamente connesse agli investimenti finanziati, con l’obiettivo di stimolare la competitività, garantire la gestione sostenibile delle risorse naturali e contribuire alle azioni per il clima.

CHI PUO' PARTECIPARE:

· Imprenditore individuale;
· Società agricola di persone, di capitali o cooperativa.

DOMANDE: on line (qui) entro il 31 marzo 2022.

Fonte: Programma di Sviluppo Rurale Regione Lombardia, https://www.psr.regione.lombardia.it