C’entriAMO – Centro per le famiglie diffuso”
C’entriAMO – Centro per le famiglie diffuso” ha l’obiettivo di sperimentare nuovi luoghi e nuovi approcci per accrescere le opportunità e le modalità di accesso ai servizi territoriali da parte delle famiglie con figli tra gli 0 e i 18 anni, stimolandone il protagonismo e valorizzando le risorse già presenti – o da attivare – sul territorio.
Iniziative ed eventi, momenti di incontro, confronto e crescita... un servizio rivolto alle famiglie dei Comuni del Suzzarese ed Ostigliese.
Informazioni: C’entriAMO – T. 0386 390117 dal lunedì al venerdì – ore 9.00-12.00 | centrofamigliediffuso@gmail.com - https://www.aziendasocialis.it/centriamo/
I PARTNER - Il progetto sostenuto da Regione Lombardia si sviluppa negli Ambiti territoriali di Ostiglia e Suzzara ed è prodotto di co-progettazione tra ATS Val Padana, Azienda Speciale Consortile Socialis, Piano di Zona di Ostiglia e le Cooperative Sociali Ai Confini, C.H.V., Minerva e Il Ponte. La metodologia di lavoro è la co-progettazione: l’Ente gestore Socialis coordinerà e svilupperà le azioni insieme ai suoi partner, condividendo e costruendo occasioni di sviluppo di Welfare di Comunità trasversali ai due Piani di Zona.
APPUNTAMENTI IN LOCANDINE ALLEGATE A QUESTA NOTIZIA