Buoni alimentari, Canoni di locazione e utenze domestiche - CITTADINI - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Buoni alimentari, Canoni di locazione e utenze domestiche - CITTADINI

EMERGENZA SANITARIA COVID19

Avviso pubblico per l’erogazione di contributi, a sostegno delle famiglie in difficoltà economica, per l’acquisto di beni alimentari presso punti vendita locali aderenti all’iniziativa e per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche.

Tutti i dettagli relativi a requisiti dei beneficiari, criteri di priorità, criteri per la formazione della graduatoria, determinazione del buono/contributo e i documenti da allegare alla domanda nell'AVVISO ALLEGATO A QUESTA NOTIZIA.

La richiesta di ammissione all’Avviso, da presentarsi secondo il modello di domanda allegato a questa notizia, debitamente compilato, potrà essere presentata a partire dal 29 ottobre 2021 e fino alle ore 12.30 del giorno 17 novembre 2021.

Per ogni utile informazione in ordine al presente Avviso è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Quistello, dal lunedì al sabato, ai seguenti numeri di telefono: 0376/627237 oppure 0376/627258 oppure 0376/627256 dalle ore 10.00 alle ore 12,00 ovvero scrivendo una mail all'indirizzo: carmela.gerace@comune.quistello.mn.it

AVVISO E MODULISTICA ALLEGATI A QUESTA NOTIZIA.