Buoni spesa alimentari, ADESIONE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Buoni spesa alimentari, ADESIONE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI

EMERGENZA SANITARIA COVID19 – MISURA URGENTE DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE

Avviso pubblico per l’adesione alla Misura di assegnazione di Buoni spesa alimentari, a sostegno delle famiglie in difficoltà economica, per l’acquisto di generi alimentari presso punti vendita locali aderenti all’iniziativa".

Le attività commerciali locali interessate sono invitate ad aderire all’iniziativa mediante la compilazione e invio dell’allegato modello di “Adesione all’iniziativa e assunzione impegno”.

L’adesione all’iniziativa dovrà pervenire a mezzo e-mail al seguente indirizzo: sindaco@comune.quistello.mn.it  e dovrà riportare nell’oggetto la dicitura: “Adesione all’iniziativa Buoni spesa alimentari”.

L’elenco delle attività commerciali verrà aggiornato progressivamentea seguito delle domande di adesione presentate al Comune, in virtù della “natura aperta”del presente Avviso.

Per ogni utile informazione gli interessati potranno rivolgersi al Comune di Quistello -Ufficio Servizi Sociali, dal lunedì al sabato, telefonando ai seguenti numeri: 0376 627237 oppure 0376 627258 oppure 0376 627256 dalle 10:00 alle 12:00.

AVVISO E MODULISTICA ALLEGATI A QUESTA NOTIZIA.