Concorso "Suggestioni d'autunno nei giardini privati" - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Concorso "Suggestioni d'autunno nei giardini privati"

Concorso 'Suggestioni d'autunno nei giardini privati'

Obiettivo del Concorso - Il concorso Suggestioni d’autunno nei giardini privati intende dare visibilità e premiare l’impegno di chi, con piccoli gesti quotidiani e tanta passione, contribuisce a diffondere l’immagine di un paese accogliente, sensibile alla cura del verde e al decoro urbano. La cura del verde, intesa anche come giardino e spazio urbano, favorisce il senso di appartenenza, di integrazione e di coinvolgimento della comunità svolgendo un ruolo educativo e di sensibilizzazione nei confronti dell’ambiente.

Partecipanti - La partecipazione al concorso è gratuita e si rivolge a tutti i singoli cittadini o nuclei familiari, residenti nel Comune di Quistello, che dispongono di un giardino o di una piccola area verde piantumata. Non possono partecipare al concorso i dipendenti del Comune di Quistello e i loro familiari, gli Amministratori comunali e i loro familiari, gli addetti operativi e/o commerciali del settore florovivaistico.

Modalità di partecipazione - Ogni concorrente è tenuto a fotografare il proprio giardino e far pervenire la o le fotografie (non più di 5), unitamente al modulo di iscrizione debitamente compilato (scaricabile da questa notizia come allegato o ritirabile presso l’Ufficio Scuola ex pinacoteca del Comune), indicando il nominativo, l’indirizzo, il contatto del partecipante e la precisa localizzazione dell’area verde, con le seguenti modalità:

- tramite mail a ufficioscuola@comune.quistello.mn.it con oggetto “Suggestioni d’autunno nei giardini privati”;

- mediante consegna all’Ufficio Scuola del Comune, ex pinacoteca, via Martiri di Belfiore, 7, Quistello.

L’iscrizione dovrà essere effettuata nel periodo compreso tra il 20 ottobre 2021 ed il 15 novembre 2021.
Tutti gli ulteriori dettagli nel REGOLAMENTO ALLEGATO.
Allegati:

• Locandina del Concorso "Suggestioni d'autunno nei giardini privati" (immagine e pdf)
  • Regolamentto
  • Modulo di iscrizione