AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER AFFIDAMENTO DI INCARICO LIBERO PROFESSIONALE A SOGGETTO ESTRANEO ALL''AMMINSTRAZIONE PER IL SERVIZIO DI ANIMAZIONE A FAVORE DEGLI OSPITI DELLA RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE COMUNALE. PERIODO 7/4/2008-31/12/2009 - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Festa dell'Albero 2005

Il 30 aprile scorso, presso il Parco Marchesi si e' svolta la Festa dell'Albero.
Organizzata dall'Assessorato all'Ecologia, in collaborazione con il CODAQ e l'Istituto Comprensivo Gorni, la giornata si è aperta, al mattino, con le attività presso il Parco, la distribuzione di piantine e di dispense realizzate dai ragazzi delle scuole medie con la prof.ssa Gulmanelli. Alla fine delle attività è stata distribuita la "merenda educata", con i prodotti tipici della nostra zona, offerti gentilmente dalla SICOPOM di Quistello.
Nel pomeriggio, sbiciclettata sugli argini del fiume Secchia fino all'agriturismo "Corte Medaglie d'Oro".
Un rigraziamento a tutti coloro che si sono impegnati per organizzare al meglio la giornata!