Unionmere Lombardia - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

archivio notizie - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Unionmere Lombardia

 
Unionmere Lombardia

Bandi aperti da parte di Unioncamere Lombardia

  • Digital Business - Bando Voucher Digitali I4.0 Lombardia 2021: scadenza 18 giugno
  • Digital Business - Bando E-Commerce 2021: scadenza 22 giugno
  • Bando Innovazione filiere economia circolare 2021: scadenza 15 luglio

 

Digital Business - Bando Voucher Digitali I4.0 Lombardia 2021: scadenza 18 giugno
i dettagli

OBIETTIVO: Regione Lombardia e le Camere di commercio lombarde, nell’ambito della misura generale “Digital Business”, sostengono l’introduzione in azienda di tecnologie digitali I4.0 con l’obiettivo di rispondere ai bisogni di innovazione delle MPMI lombarde tramite la digitalizzazione di processi, prodotti e servizi offerti.
CHI PUO' PARTECIPARE: Micro, Piccole e Medie Imprese lombarde.


Digital Business - Bando E-Commerce 2021: scadenza 22 giugno
i dettagli

OBIETTIVO: Regione Lombardia e le Camere di commercio lombarde, nell’ambito della misura generale “Digital Business”,  sostengono le MPMI che intendono sviluppare e consolidare la propria posizione sui mercati tramite lo strumento dell’E-commerce, incentivando l’accesso a piattaforme cross border (B2B e/o B2C) e/o sistemi e-commerce proprietari (siti e/o app mobile).
CHI PUO' PARTECIPARE: Micro Piccole e Medie imprese lombarde.


Bando Innovazione filiere economia circolare 2021: scadenza 15 luglio
i dettagli

OBIETTIVO:  favorire la transizione delle piccole e medie imprese lombarde verso un modello di economia circolare, la riqualificazione dei settori e delle filiere lombarde e il riposizionamento competitivo degli interi comparti rispetto ai mercati, rendendo possibile la simbiosi industriale, anche ai fini della ripresa economica in risposta alla crisi pandemica.
CHI PUO' PARTECIPARE: le micro, piccole e medie imprese lombarde che presentino progetti in forma singola o in aggregazione formata da almeno 3 imprese rappresentanti la/le filiera/e.  Il contributo a fondo perduto ha un importo massimo di 120.000,00 euro e un'intensità pari al 40% delle sole spese ammissibili. Ogni impresa o aggregazione di imprese può presentare una sola domanda con un investimento minimo pari a 40.000,00 euro.
 

Per tutte le opportunità: bandi da http://www.unioncamerelombardia.it/ e CANDIDATURE tramite il portale http://webtelemaco.infocamere.it entro le scadenze indicate.

 

PRERSENTAZIONE DEI BANDI, https://www.youtube.com/watch?v=oBVeC-Dh9qQ

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (2781 valutazioni)