18Plus - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

18Plus

Sabato 22 maggio 2021 alle ore 12:00 i giovani cittadini di Quistello nati nel 2002 e 2003 incontrano il Comune.

Il progetto 18plus, lanciato dal Comune di Suzzara e condiviso da 24 comuni della provincia di Mantova, prevede che nello stesso giorno tutti i ragazzi e le ragazze nati nel 2003 si incontrino con le Amministrazioni locali.

Il progetto è dedicato ai neodiciottenni (nati nel 2003) che hanno compiuto o compiranno 18 anni quest'anno. Il Comune di Quistello (al pari di altri) ha deciso di estendere l'invito anche ai ragazzi che hanno raggiunto la maggiore età lo scorso anno.

L'incontro sarà a distanza

Sabato 22 maggio 2021 | alle ore 12:00  su piattaforma zoom

**se non hai ricevuto le credenziali di accesso attraverso la lettera puoi recuperarle nel file allegato a questa comunicazione o puoi contattare il tuo Comune e ti saranno inviate

"Crediamo sia molto importante festeggiare te e i tuoi coetanei perché siete i protagonisti del presente, oltre che del futuro, del nostro Paese. Ti chiediamo quindi di fare il possibile per non mancare".

Luca Malavasi | Sindaco di Quistello

Informazioni: Comune di Quistello Settore Socio-Culturale | tel. 0376-627237-40 -  mail carmela.gerace@comune.quistello.mn.it