ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN''AREA RESIDENZIALE URBANIZZATA DI PROPRIETA'' DEL COMUNE DI PEGOGNAGA UBICATA IN STRADA PROVINCIALE EST - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Noi Cittadini 2005

“Guida ai Diritti del Comune di Quistello” è una guida informativa patrocinata dal Comune nata con lo scopo di offrire ai cittadini un aiuto agile e completo per usufruire dei servizi e “vivere meglio” la propria realtà.
Nella Guida, curata da Antonio Lubrano, sono riportate informazioni generali sul paese, sull’arte, la cultura, sui servizi forniti dall’Amministrazione Comunale e dagli Enti preposti, con cartina del Comune e relativo stradario.
Realizzata grazie al sostegno di Aziende, artigiani e commercianti quistellesi e distribuita gratuitamente a tutte le famiglie e a tutte le attività economiche, essa costituisce un valido aiuto di semplice utilizzo sia per il cittadino sia per il turista anche straniero che vi troverà infatti all’interno utili inserti in lingua inglese.
Per ritirarne una copia è possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura comunale.