Sostegno economico per famiglie - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Sostegno economico per famiglie

FORME DI SOSTEGNO A CARATTERE ECONOMICO PER NUCLEI FAMILIARI RESIDENTI CON BAMBINI ISCRITTI AL NIDO PART-TIME ANNO EDUCATIVO 2020-21

L’Amministrazione Comunale sostiene le famiglie con bambini iscritti al Nido part-time anno educativo 2020-2021.

L’iniziativa rientra tra le misure adottate per aiutare le famiglie che, causa COVID, non hanno potuto fruire del Servizio Nido a tempo pieno nonostante avessero richiesto, nel modulo di iscrizione, la fascia oraria 7,30-16,30.

Il contributo sarà erogato, una tantum, per i mesi di maggio, giugno e luglio 2021 per un importo complessivo di € 1.000,00 per nucleo familiare o di € 1.500,00 in caso di frequenza contemporanea di due figli.
La domanda dovrà pervenire via mail all’indirizzo ufficioscuola@comune.quistello.mn.it entro il 15 maggio 2021.

Per eventuali informazioni telefonare a: Comune di Quistello, Ufficio Scuola Tel. 0376 627240.