tangenziale - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Concorso per i bambini

Se sei un bimbo o una bimba dai 3 ai 10 anni partecipa anche tu al Concorso “Inventa una... filastrocca”: scrivi ed illustra una filastrocca a tema libero e consegnala entro sabato 14 maggio in Biblioteca.

Per aiutarvi nel lavoro abbiamo organizzato in Biblioteca un laboratorio di scrittura creativa con Nadia Bellini, scrittrice di libri per bambini:
mercoledì 4 maggio 2005 ore 17.30

Se non puoi partecipare, puoi consegnare comunque il tuo materiale entro la data prevista, ricordando di indicare nome, età, numero di telefono e se qualcuno ti ha aiutato.

Mercoledì 1 giugno alle ore 21.00 siete tutti invitati allo Spettacolo di Burattini “La Principessa sul pisello” del Laboratorio 9 di Firenze, nel cortile retrostante la Biblioteca.
Durante la festa saranno premiati tutti i partecipanti e segnalate le Filastrocche più interessanti.

Per maggiori informazioni rivolgetevi in Biblioteca.

Risultato (2025 valutazioni)