Il cuore GRANDE di Quistello - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Il cuore GRANDE di Quistello

.
quest'anno a Natale
ogni volta
che acquisti
a Quistello (beni e/o servizi)

DONI alla SCUOLA

Si è conclusa l'iniziativa Il cuore GRANDE di Quistello, iniziativa con la quale l'Amministrazione Comunale intendeva  supportare le scuole del territorio e gli studenti delle scuole superiori con l’acquisto di attrezzature e materiale didattico e, parallelamente, incentivare il commercio locale.

L'iniziativa nel dettaglio prevedeva la donazione da parte del Comune di Quistello della somma raccolta grazie ai buoni per gli acquisti di beni e servizi presso le attività del territorio per procedere poi all'acquisto di:
* giochi esterni per il nido e per la scuola dell'infanzia
* attrezzatura informatica per la scuola elementare e media
* pensilina autobus per la scuola superiore

I RISULTATI dell'iniziativa

Totale buoni, n. 3956 - I buoni raccolti dai commercianti che hanno aderito all'iniziativa sono stati così ripartiti:

• nido - buoni, n. 675
  • scuola dell'infanzia - buoni, n. 654
  • scuola elementare - buoni, n. 826
  • scuola media - buoni, n. 874
  • scuola superiore - buoni, n. 927

L'Amministrazione Comunale ringrazia i commercianti per la disponibilità che ha permesso di raggiungere questo obiettivo.

L'Amministrazione Comunale ringrazia i cittadini per aver aderito a questa iniziativa e per aver raggiunto tutti insieme queso obiettivo.

I dettagli dell'iniziativa nel REGOLAMENTO