PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ, DEL SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI E DEL CANONE PER L’OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE PER IL PERIODO 1.1.2008/31.12.2010. - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Questioni d'Educazione

Giovedì 14 aprile, alle ore 21.00, presso il nido d'infanzia "Arcobaleno", incontro con la pedagogista Giliola Belli sul tema "Relazioni educative nella quotidianità: il sonno".
L'incontro rientra all'interno del piano di formazione promosso dal Coordinamento pedagogico Terre dei Gonzaga.

Questioni d'educazione 2005 è un contenitore di incontri, occasioni, discussioni per le famiglie.

Per maggiori informazioni, ci si può rivolgere al Nido Arcobaleno tel. 0376 / 618903.

Risultato (2078 valutazioni)