Covid-19 | Avviso COMMERCIANTI per ADESIONE alla misura Buoni Spesa - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Covid-19 | Avviso COMMERCIANTI per ADESIONE alla misura Buoni Spesa

Avviso pubblico per l’adesione alla Misura di assegnazione di Buoni Spesa, a sostegno
delle famiglie in difficoltà economica, per l’acquisto di generi alimentari presso punti vendita locali
aderenti all’iniziativa.

I Buoni Spesa saranno spendibili esclusivamente per l’acquisto di prodotti alimentari, con esclusione
di bevande alcoliche.

L’adesione all’iniziativa dovrà pervenire a mezzo e-mail al seguente indirizzo:
sindaco@comune.quistello.mn.it e dovrà riportare nell’oggetto la dicitura: “Adesione all’iniziativa Buoni Spesa”.

L’elenco delle attività commerciali verrà aggiornato progressivamente a seguito delle domande di
adesione presentate al Comune, in virtù della “natura aperta” del presente Avviso.

Informazioni:  Comune di Quistello, Ufficio Servizi Sociali Tel.. 0376/627237 oppure 0376/627258 dalle ore 09.00 alle ore 12,00.

MODULO DOMANDA

Risultato (2084 valutazioni)