Credito Ora - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Credito Ora

Regione Lombardia, in collaborazione con Unioncamere Lombardia e le Camere di Commercio lombarde, promuove “Credito ora”.
La misura ha l’obiettivo di
prevenire le crisi di liquidità - causate dall’emergenza sanitaria ed economica Covid-19 - delle micro e piccole imprese dei servizi di ristorazione (codici ATECO 56.10.1, 56.10.2, 56.10.3 e 56.3) e delle attività storiche e di tradizione riconosciute ai sensi della legge regionale 6/2010.

Possono beneficiare del contributo le imprese che stipulino un contratto di finanziamento con un istituto di credito e/o un Confidi.

L’assegnazione del contributo avverrà con procedura “a sportello” con prenotazione delle risorse secondo l’ordine cronologico di invio telematico della richiesta e fino ad esaurimento delle risorse a disposizione e comunque entro e non oltre il 31/03/2021.

TUTTI I DETTAGLI IN ALLEGATO