Strutture ricettive alberghiere e delle strutture ricettive non al - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Strutture ricettive alberghiere e delle strutture ricettive non al

Sostegno alla competitività delle strutture ricettive alberghiere e delle strutture ricettive non alberghiere all’aria aperta.

.

Lo strumento è indirizzato alle micro, piccole e medie imprese con la finalità di promuovere progetti di eccellenza per favorire la realizzazione e la riqualificazione di strutture ricettive alberghiere (alberghi o hotel, residenze turistico-alberghiere, alberghi diffusi e condhotel) e strutture ricettive non alberghiere all’aria aperta (villaggi turistici, campeggi e aree di sosta).

.

È possibile presentare le domande dalle ore 12.00 del 21 luglio alle ore 12.00 del 15 ottobre 2020.

.

Il bando è consultabile al seguente link: https://www.fesr.regione.lombardia.it/wps/portal/PROUE/FESR/Bandi/DettaglioBando/Agevolazioni/bando-turismo-2-aree-aperte