Medico di Base - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Medico di Base

Si informa la cittadinanza che la Dott.ssa Barozzi Noemi, medico incaricato temporaneamente al posto della Dott.ssa Nardi, cesserà la propria attività a decorrere dal 13 luglio 2020.

A partire da tale data gli ex Assistiti della Dott.ssa Nardi potranno effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli con disponibilità.

In allegato tutte LE INDICAZIONI per procedere, compresa la possibilità messa a disposizione da Asst di Mantova in collaborazione con il Comune di Quistello, di utilizzare un servizio di sportello temporaneo per il CAMBIO MEDICO (per chi fosse impossibilitato ad utilizzare le altre modalità).

Il servizio di sportello temporaneo sarà presso i Poliambulatori di Quistello via Bettini 1 nei seguenti giorni e fasce orarie:  13, 14, 15 luglio 2020 - dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 16.

Accesso controllato e consentito, sino ad un massimo di 150 persone per ogni fascia oraria, solo a coloro in possesso di mascherina protettiva.