Centri Estivi 2020 - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Centri Estivi 2020

comunicazione importante 8 giugno

Si avvisano le famiglie interessate ai Centri Estivi 2020 che ci sono ancora diversi posti a disposizione.

Si invitano pertanto le famiglie a presentare domanda.

Saranno accolte, in base all’orario d’arrivo, anche le domande di coloro che non hanno i requisiti.

I Centri Estivi si terranno dal 15 giugno al 14 agosto, per complessive 9 settimane di apertura del servizio.

• CENTRO GIOCHI PER BAMBINI DELLA SCUOLA D’INFANZIA - Sede: Nido d’Infanzia Arcobaleno - p.le U. Manzoli, 1 Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle ore 17,30  - Rapporto numerico educatore/bambino 1:5
  • CRES PER BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA - Sede: Scuola Primaria di Quistello – via S. Allende Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle ore 17,30  - Rapporto numerico educatore/bambino 1:7
  • CRES PER BAMBINI DELLA SCUOLA SECONDARIA - Sede: Centro Sportivo – via S. Allende - Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle ore 13,30 - Rapporto numerico educatore/bambino 1:10 (il servizio verrà attivato solo al raggiungimento del numero minimo previsto).

TUTTI GLI ULTERIORI DETTAGLI NELL'INFORMATIVA ALLEGATA A QUESTA NOTIZIA.

Iscrizioni: scaricare il modulo dal sito del Comune di Quistello, compilarlo e inviarlo  - iscrizioni aperte dal 3 all'8 giugno 2020 - via mail a: ufficioscuola@comune.quistello.mn.it oppure consegnarlo all’Ufficio Scuola del Comune te. 0376/627240.

Informazioni: Comune di Quistello, Ufficio Scuola Tel. 0376.627240