Covid-19 | Acquisto DPI - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Covid-19 | Acquisto DPI

Comune di Quistello
Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi a fondo perduto a favore di attività produttive per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale.

Destinatari - Può presentare domanda di contributo qualsiasi operatore economico munito di partita IVA per lo svolgimento di un’attività d’impresa o libera professione, che sia risultata temporaneamente sospesa dalle disposizioni normative sopra indicate per più di 30 giorni, con sede operativa nel territorio del Comune di Quistello.

Modalità di presentazione della richiesta - La richiesta di contributo, da presentarsi secondo il modello di domanda debitamente compilato, potrà essere presentata a partire dal 30 maggio 2020 e fino alle ore 12.00 del giorno 30 giugno 2020, inviando il modulo in allegato alla seguente mail: sindaco@comune.quistello.mn.it

Tutti gli ulteriori dettagli nell'AVVISO allegato a questa notizia.

Informazioni -  Comune di Quistello,  tel. 0376.627238 - 0376.627239 dalle ore 09:00 alle ore 12:30 - attract@comune.quistello.mn.it e sindaco@comune.quistello.mn.it