Fondo non autosufficienze - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Fondo non autosufficienze

E’ aperto il Bando per la concessione del buono sociale - anno 2020 – a favore delle persone con disabilità gravi o in condizione di non autosufficienza previsto dalla Misura B2 ai sensi delle dd.G.R. n. 2720 del 23/12/2019 e n. 2862 del 18/02/2020.

Il dettaglio sui BENEFICIARI, tutti gli ulteriori dettagli e il MODULO DI DOMANDA nel bando ALLEGATO a questa comunicazione.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA - La domanda d’accesso al Buono Sociale dovrà essere presentata al Comune di residenza.

Il presente Bando sarà pubblicato sul sito web del Piano di Zona e sul sito web dei Comuni del Distretto fino al 30 novembre 2020.

Informazioni: Comune di Quistello, Assistente Sociale - Tel. 334.1080852 e assistente.sociale@comune.quistello.mn.it