AVVISO PER LA VENDITA DI ATTREZZATURE D''UFFICIO - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Invito ai genitori

Nell'ambito della Legge Regionale n. 45/99 che promuove iniziative di prevenzione dai comportamenti a rischio legati alle dipendenze, i Comuni e gli Istituti Comprensivi del Destra Secchia stanno attuando il progetto "Segni dell' Apparire" .
Tale progetto prevede tre incontri serali con i genitori che hanno i figli preadolescenti.

1° incontro - Presentazione dei dati della ricerca condotta sui preadolescenti sulle ipotesi di approccio al fumo di sigaretta.
- Presentazione del CD "Camminando" realizzato dall'ASL di Mantova.

2° incontro -Riflessioni in piccoli gruppi su elementi di conoscenza e di esperienza.
Predisposizione di punti critici da sottoporre agli esperti nel 3° incontro.

3° incontro -Contributo scientifico degli esperti (medico, psicologo, educatore) sulla questione e sui problemi che i genitori intendono proporre.

Gli incontri si terranno nella Sede dell'Istituto Comprensivo di Quistello alle ore 20.45 con il seguente calendario:
Giovedì 14 aprile
Giovedì 21 aprile