Covid-19 | Bando Credito adesso Evolution - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Covid-19 | Bando Credito adesso Evolution

Credito adesso evolution rientra nel pacchetto di misure approvate per affrontare l’emergenza Coronavirus.

Domande dal 18 maggio fino ad esaurimento risorse

Credito Adesso Evolution supporta il fabbisogno di capitale circolante delle imprese mediante l'erogazione, in compartecipazione con il sistema bancario ed il sistema dei confidi, di finanziamenti chirografari.

Chi può partecipare:

• PMI e MID CAP:
  • LIBERI PROFESSIONISTI
  • STUDI ASSOCIATI

Caratteristiche dell’agevolazione - L'intervento finanziario è costituito da un finanziamento chirografario e da un contributo in conto interessi.

Come partecipare -  La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente per mezzo di Bandi on Line, accessibile all’indirizzo www.bandi.servizirl.it a partire dalle ore 10.30 del 18 maggio 2020 (ore 10.30) e fino a esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.

Tutti i dettagli nel bando allegato.