Bando FABER 2020 - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Bando FABER 2020

FINALITA' - Il bando sostiene le micro e piccole imprese manifatturiere, edili e artigiane per la realizzazione di investimenti produttivi, mediante l’acquisto di nuovi macchinari, impianti di produzione e attrezzature inseriti in adeguati programmi di investimento aziendali volti a:
- raggiungere le condizioni ottimali di produzione;
- massimizzare l’efficienza nell’utilizzo di fattori produttivi, quali l’energia e l’acqua;
- ottimizzare la produzione e la gestione dei rifiuti favorendo la chiusura del ciclo dei materiali e applicando concretamente l’innovazione ambientale nei processi produttivi.

CARATTERISTICHE AGEVOLAZIONI - L’agevolazione si configura come contributo a fondo perduto pari al 30% delle spese considerate ammissibili, nel limite massimo di 35.000 euro. L’investimento minimo è fissato in 25.000 euro. L'erogazione avverrà a saldo.

COME PARTECIPARE - La domanda di partecipazione può essere presentata solo online su www.bandi.servizirl.it

Domande dalle ore 10 del 19 maggio alle ore 12.00 del 19 giugno 2020.

Tutti i dettagli nel bando allegato a questa notizia.