Avviso interruzione del traffico - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Avviso interruzione del traffico

N. 1 AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che dalle ore 8,00 del giorno 5 maggio alle ore 19.00 del giorno 6 maggio 2020 il passaggio a livello n. 36 fra Via N. Sauro e Via Cortesa sarà chiuso, con interruzione del traffico, per lavori di armamento e ripristino ferroviario.

Durante la giornata del 7 maggio sarà possibile la chiusura parziale per opere di finitura.

N. 2 AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che dalle ore 8,00 del giorno 7 maggio alle ore 19.00 del giorno 8 maggio 2020 il passaggio a livello n. 37 fra Via U. Foscolo e Via Carossa sarà chiuso, con interruzione del traffico, per lavori di armamento e ripristino ferroviario.

Durante la giornata del 9 maggio sarà possibile la chiusura parziale per opere di finitura.