Bando GAL Terre del Po - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Bando GAL Terre del Po

FEARS – Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 - MISURA 7 – Servizi di base e rinnovamento delle zone rurali

Sostegno a investimenti finalizzati all’introduzione, al miglioramento o all’espansione di servizi di base a livello locale per la popolazione rurale, comprese le attività culturali e ricreative, e della relativa infrastruttura - Incentivi per lo sviluppo di servizi in favore della popolazione rurale e delle imprese

TERRITORIO DI APPLICAZIONE - Il sostegno si applica nel territorio di competenza del GAL Terre del Po, ovvero nei territori dei comuni di Borgo Carbonara, Borgo Mantovano, Casalmaggiore, Commessaggio, Dosolo, Magnacavallo, Marcaria, Ostiglia, Poggio Rusco, Quingentole, Quistello, Rivarolo Mantovano, San Giacomo delle Segnate, San Giovanni del Dosso, San Giovanni in Croce, San Martino dall’Argine, Schivenoglia, Sermide e Felonica, Serravalle a Po, Sustinente, Viadana.

SOGGETTI BENEFICIARI - Possono presentare domanda di sostegno:

• enti pubblici e soggetti di diritto pubblico (ai sensi del D. lgs 25/2/2000 n. 65);
  • fondazioni e associazioni non a scopo di lucro;
  • partenariati pubblico-privati.

COSA VIENE FINANZIATO - Sono ammissibili a finanziamento le seguenti spese:
1. spese relative alla realizzazione degli interventi;
2. spese generali per progettazione e direzione lavori, collaudi e oneri per la sicurezza, ove previsti, informazione, pubblicità e costituzione di polizze fideiussorie.

CARATTERISTICHE DELL’AGEVOLAZIONE - L’aiuto è concesso sotto forma di contributo in conto capitale, nella misura del 90%, calcolato sulla spesa ammessa a finanziamento.

QUANDO PRESENTARE LA DOMANDA - La domanda può essere presentata dal giorno 14 aprile 2020, al giorno 18 maggio 2020 ore 19.00.

SCARICA IL BANDO

Informazioni: GAL Terre del Po - Commessaggio (MN) Piazza Italia 1 - http://www.galterredelpo.it/