Covid-19 | Misura per le imprese - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Covid-19 | Misura per le imprese

Delibera DGR n. 3052 del 15 aprile 2020 (Il dettaglio)

Finanziamento con contributo in conto interessi a favore delle imprese

MISURA DI ABBATTIMENTO TASSI IN ACCORDO CON IL SISTEMA CAMERALE LOMBARDO PER FAVORIRE LA LIQUIDITÀ DELLE MPMI PER IMPORTI INFERIORI A 100.000 € CONSEGUENTEMENTE ALL’EMERGENZA SANITARIA COVID 19

Soggetti beneficiari: MPMI (secondo la definizione di cui all’Allegato I del Regolamento UE 651/2014 del 17 giugno 2014) di tutti i settori economici aventi sede operativa e/o legale in Lombardia. (il dettaglio requisiti nell'allegato bando)

Tempi:  Per l’assegnazione delle risorse si prevede l’approvazione con determinazione e pubblicazione di un bando attuativo da parte di Unioncamere Lombardia in qualità di responsabile del procedimento entro quindici giorni decorrenti dall’approvazione della presente deliberazione, in coerenza con i criteri di cui al presente Allegato. L’assegnazione del contributo avverrà con procedura “a sportello” con prenotazione delle risorse secondo l’ordine cronologico di invio telematico della richiesta e fino ad esaurimento delle risorse a disposizione e comunque entro e non oltre il 30/10/2020.

SCARICA IL BANDO