Hai bisogno di uno spazio per incontri di lavoro? - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Hai bisogno di uno spazio per incontri di lavoro?

HUB OLTREPO' MANTOVANO e SALA STUDIO

Hub Oltrepò Mantovano
Hub Oltrepò Mantovano offre ad aziende e privati uno spazio ideale per tutti gli eventi.

La struttura può ospitare fino a 80 persone e dispone di 2 sale con postazioni  wifi, connessione internet ad alta velocità, area relax, maxi schermo per riunioni e conferenze.

PER I PRIVATI: è possibile richiesdere l'utilizzo dello spazio anche con un "noleggio di una scrivania".

PER LE AZIENDE: è possibile richiedere l'utilizzo dello spazio per un evento o per l'intera giornata.

Hub Oltrepò Mantovano, via Martiri di Belfiore 7 Quistello (dietro alla Pinacoteca) - comune@comune.quistello.mn.it - www.huboltrepo.it  - https://www.facebook.com/pg/HubOltrepo

Sala Studio
Saletta solitamente utilizzata per lo studio e/o per il servizio sostegno compiti durante il periodo invernale ed estivo.
Quattro tavoli a disposizione, wifi gratuito con credenziali della Biblioteca, possibilità di videoproiezione.
Alla Sala Studio si accede atttraverso la Biblioteca di Quistello, via C. Battisti 44.

InformazioniPER RICHIEDERE LO SPAZIO CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO - Centro Culturale "A.Viani" - Biblioteca di Quistello - via C. Battisti, 44 - Tel. 0376.619974 - biblioteca@comune.quistello.mn.it