COVID19 - Avviso per accreditamento degli esercizi commerciali - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

COVID19 - Avviso per accreditamento degli esercizi commerciali

EMERGENZA EPIDEMIA COVID19 – MISURA URGENTE DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE

AVVISO PUBBLICO PER L’ACCREDITAMENTO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI, PRESENTI NEL COMUNE DI QUISTELLO, ADERENTI ALLA MISURA DI ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA A SOSTEGNO DEL REDDITO DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI

Consulta e Scarica l'AVVISO con tutti i dettagli.

L’adesione all’iniziativa dovrà pervenire a mezzo e-mail al seguente indirizzo: comune@comune.quistello.mn.it e dovrà riportare nell’oggetto la dicitura: “Adesione all’iniziativa Buoni Spesa”.

Scarica il modulo per aderire.

**

“Si precisa che per ottenere il rimborso dal Comune non è necessaria la fattura elettronica ma è sufficiente presentare all’Ufficio Servizi Sociali un documento in carta libera con l’indicazione

<<Documento riepilogativo per il rimborso dei buoni spesa emergenza Covid-19>>

Al documento dovranno essere allegati i buoni spesa ritirati.

Il documento è emesso fuori campo IVA”.

L’Albo delle attività commerciali sarà assoggettato a progressivo aggiornamento a seguito delle domande di accreditamento che perverranno nel tempo di vigenza della misura in atto, in virtù della “natura aperta” del presente avviso.

Informazioni: Comune di Quistello - Ufficio Servizi Sociali tel. 0376.627237 / 0376.627240 / 0376.627258 – orari dalle 9.00 alle 13.00.