COVID19 - Avviso per accreditamento degli esercizi commerciali
EMERGENZA EPIDEMIA COVID19 – MISURA URGENTE DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE
AVVISO PUBBLICO PER L’ACCREDITAMENTO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI, PRESENTI NEL COMUNE DI QUISTELLO, ADERENTI ALLA MISURA DI ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA A SOSTEGNO DEL REDDITO DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI
Consulta e Scarica l'AVVISO con tutti i dettagli.
L’adesione all’iniziativa dovrà pervenire a mezzo e-mail al seguente indirizzo: comune@comune.quistello.mn.it e dovrà riportare nell’oggetto la dicitura: “Adesione all’iniziativa Buoni Spesa”.
Scarica il modulo per aderire.
**
“Si precisa che per ottenere il rimborso dal Comune non è necessaria la fattura elettronica ma è sufficiente presentare all’Ufficio Servizi Sociali un documento in carta libera con l’indicazione
<<Documento riepilogativo per il rimborso dei buoni spesa emergenza Covid-19>>
Al documento dovranno essere allegati i buoni spesa ritirati.
Il documento è emesso fuori campo IVA”.
L’Albo delle attività commerciali sarà assoggettato a progressivo aggiornamento a seguito delle domande di accreditamento che perverranno nel tempo di vigenza della misura in atto, in virtù della “natura aperta” del presente avviso.
Informazioni: Comune di Quistello - Ufficio Servizi Sociali tel. 0376.627237 / 0376.627240 / 0376.627258 – orari dalle 9.00 alle 13.00.