Coronavirus - Ricerca medici e infermieri - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Coronavirus - Ricerca medici e infermieri

Anci e Regione lombardia
Emergenza coronavirus 52- Diffusione campagna - C’è bisogno di te, in corsia ti stanno aspettando –

Milano, 19 marzo 2020
Prot. N. /2020 - Circolare n.162 /2020

"...Mancano medici e infermieri.
Per questo vi chiediamo di aiutarci a dare la massima visibilità e diffusione all’iniziativa “C’è bisogno di te, in corsia ti stanno aspettando” (in allegato la locandina) che Anci Lombardia con Regione Lombardia e i 12 capoluoghi di Provincia lombardi (Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Pavia, Sondrio, Varese), hanno realizzato per favorire il reclutamento di personale medico e infermieristico.

L’appello è rivolto al personale da poco andato in pensione o attualmente impegnato in cliniche o ambulatori privati.
Chi fosse interessato può inviare la propria candidatura allegando CV e copia del documento di identità all’indirizzo perlalombardia@regione.lombardia.it

LOCANDINA ALLEGATA.