Coronavirus - Carabinieri Quistello - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Coronavirus - Carabinieri Quistello

INFORMAZIONE DEL #COMANDO DEI #CARABINIERI DI #QUISTELLO

Il comandante della Stazione dei Carabinieri di Quistello, al fine di mitigare e prevenire il fenomeno epidemico Covid-19, informa di:

👉Rimodulazione dell'orario di apertura al pubblico della Caserma dei Carabinieri di Quistello con orario 09.00 - 12.30

👉Possibilità di utilizzare "Denuncia vi@ Web", - https://extranet.carabinieri.it/DenunciaWeb/denuncia.aspx - per la presentazione di denunce di smarrimento o di furto ad opera di ignoti, utilizzabile da tutta Italia. L’iter in questo modo viene avviato on line con la scelta finale della Stazione di Carabinieri presso la quale andare per la firma e il ritiro del documento della denuncia.

A partire dal 18 marzo 2020 e fino a successiva comunicazione.