BANDO IMPRESE STORICHE VERSO IL FUTURO - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

BANDO IMPRESE STORICHE VERSO IL FUTURO

SCADENZA: 29 aprile 2020

OBIETTIVI: supportare le attività storiche e di tradizione iscritte nell'elenco regionale. In particolare le misure di intervento vengono attivate per sostenere e cofinanziare interventi finalizzati a:

1. restauro e conservazione di beni immobiliari, insegne, attrezzature, macchinari, arredi, finiture e decori originali legati all’attività storica;
  2. sviluppo, innovazione e miglioramento della qualità dei servizi;
  3.  maggiore attrattività dei centri urbani e dei luoghi storici del commercio, valorizzazione di vie storiche e itinerari turistici e commerciali;
  4. passaggio generazionale e trasmissione di impresa.

CHI PUO PRESENTARE DOMANDA: MPMI lombarde (micro, piccole e medie imprese lombarde)

DOMANDE: le MPMI lombarde possono inviare le domande di contributo dalle ore 10.00 del 28 febbraio 2020 fino alle ore 15.00 del 29 aprile 2020.
INFORMAZIONI: Unioncamere Lombardia, http://www.unioncamerelombardia.it/images/file/AT_BANDI_2020/BANDO%20IMPRESE%20STORICHE%20VERSO%20IL%20FUTURO.pdf