Le innovazioni che stanno cambiando il mondo - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

archivio notizie - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Le innovazioni che stanno cambiando il mondo

 
Le innovazioni che stanno cambiando il mondo

Le innovazioni che stanno cambiando il mondo
Incontro informativo su software personalizzati per aziende

Mercoledì 22 gennaio 2020 - ore 21:00
Hub Oltrepò, Via Martiri di Belfiore, 7 Quistello
 

Swifty SRL, azienda di Reggiolo (Re) che da oltre 5 anni si occupa di tecnologia e innovazioni nelle aziende, arriva a Quistello per promuovere una serata divulgativa, un vero e proprio viaggio nel futuro in cui si parlerà delle innovazioni che stanno cambiando la nostra vita, giorno dopo giorno, e quelle che sono ancora in fase sperimentale ma che presto faranno parte della nostra vita di tutti i giorni, come la telemedicina, robotica, intelligenza artificiale, neuralink (e le invenzioni di Elon Musk) e molte altre novità tecnologiche. 

Swifty si occupa di soluzioni informatiche per le aziende, al fine di aumentarne la produttività e facilitare molti passaggi che portano via molto tempo: siti, applicazioni, software... per facilitare notevolmente un compito dell'azienda, come la creazione di un gestionale online anzichè cartaceo, che permette di risparmiare molto più e impiegare le persone dell'azienda in compiti più utili.

Speaker della serata sarà Fabio Moretti, account manager e co-fondatore.

La serata è aperta a tutti ed è gratuita. Principali interessati potrebbero essere: imprenditori, liberi professionisti e persone che hanno un ruolo decisionale all'interno dell'azienda.

Informazioni: Swifty srl, https://www.swiftysrl.com - Referente: Francesco Acerbi 333 4380592 acerbi1996@gmail.com


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (2535 valutazioni)