Furti a Quistello - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Furti a Quistello

Quistello, 18 ottobre 2019
Si invita a lettura della COMUNICAZIONE del Sindaco Luca Malavasi Comune di Quistello

👉"Questa mattina ho riportato la situazione della nostra comunità in merito ai recenti e ripetuti furti alla settimanale Riunione Tecnica di Coordinamento che si svolge in Prefettura con i rappresentanti dello Stato, delle Forze dell'ordine e delle autorità locali interessate.

In questi giorni è già stato 👉 potenziato il sistema di controllo del territorio e le misure proseguiranno nelle prossime settimane.

👉 I gruppi vicinato sono un utile strumento per condividere le informazioni e dalla prossima settimana saremo in tutti i quartieri a condividere consigli e suggerimenti per tenere lontani i malintenzionati.

Ad una criticità per la nostra comunità le 👉 forze dello Stato hanno risposto con prontezza e decisione.

👉 Ringrazio il Prefetto che ha preso immediatamente in carico la situazione e tutte le forze dell'ordine impegnate a garantire la nostra sicurezza.

Continuiamo a fare squadra e lavorare insieme... i risultati stanno già arrivando e la nostra sicurezza aumenta!

Grazie a tutti per la collaborazione".