Volontariamente - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Volontariamente

VOLONT-ARIA-MENT& è un progetto promosso da  Provincia di Mantova | Servizio Informagiovani |  con: Alto Mantovano(Comuni di Castiglione d/s, Cavriana, Goito, Guidizzolo, Medole, Monzambano, Ponti s/m, Solferino, Volta Mantovana) | Asola | Curtatone | Gonzaga | Mantova (CSV) - Centro Servizi Volontariato Lombardia Sud | Ostiglia | Quistello | San Benedetto Po | San Giacomo delle Segnate | San Giorgio Bigarello | Sermide e Felonica | Suzzara | Unione dei Comuni Terre di Zara e Po

CONCRETAMENTE - Volontariamente propone una serie di esperienze di volontariato presso associazioni, organizzazioni culturali e sportive, cooperative sociali, enti locali nei seguenti campi: sociale, ricreativo ed educativo, culturale, sportivo, ambientale.

CHI - Ragazzi dai 15 anni in su, ma se hai già compiuto 14 anni e desideri partecipare chiedi informazioni: potrebbe esserci un progetto che aspetta anche te!

QUANDO - Iscrizioni ragazzi dai primi di giugno- progetti per tutta l'estate.

INFO&ISCRIZIONI - Se sei interessato a svolgere un'attività di volontariato durante l'estate 2019 passa all'Informagiovani, un progetto verrà creato su misura per te, in base a ciò che ti piacerebbe fare!

*se non trovi il progetto che fa per te, o ancora non ne abbiamo pubblicato nessuno, contattaci lo stesso! ne costruiremo uno proprio attorno a te.

IL PROGETTO APERTO SU QUISTELLO (al 14 giugno 2019)

• nome progetto - Di gioco in gioco
  • Ente proponente - Comune di Quistello - ufficio servizi educativi e scuola
  • progetto in pillole _attività di animazione in affiancamento agli educatori nei Centri Ricreativi estivi - Centro Giochi (3 / 6 anni) e Cres (6/13 anni)
  • dove _ Quistello

AGGIORNAMENTO sui progetti QUI o contattando il Comune.

info: Comune di Quistello, Ufficio servizi educativi e scuola | Ima Gavioli e Paola Benedini | 0376 627237- 627240