La Piccola Parigi - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

La Piccola Parigi

Caterina Borghi e l'Amministrazione comunale di Quistello sono lieti di invitare la S.V.  a prendere parte alla 8° edizione de "La Piccola Parigi".

INVITO E MODULO DI ISCRIZIONE
- Iscrizioni entro: 31 luglio 2019 -

"La Piccola Parigi" nasce nel 2012 con l'intento di rivitalizzare il centro storico dopo che il terremoto aveva devastato il nostro paese  e unire la sua comunità.

Come a MontMartre gli artisti sono invitati a portare le loro opere o a crearle "in diretta".

L'evento promosso dall'artista Caterina Borghi e dall'Amministrazione comunale di Quistello giunge alla sua 8° edizione e si svolgerà nel centro storico (via Cesare Battisti, vie e piazze limitrofe) il 25 AGOSTO 2019, l'ultima domenica di agosto in occasione della sagra patronale.

Ci auguriamo che anche lei possa cogliere questo invito partecipando con le sue opere.

Per permetterci di organizzare al meglio l'evento, si chiede agli artisti:
- di leggere le note che seguono
- di compilazione il modulo
- di aiutarci facendo PASSAPAROLA, invitando altri artisti.

NOTE INFORMATIVE

• L'evento è aperto a tutte le forme artistiche: non è prevista la partecipazione da parte di quanti si occupano di artigianato artistico.
  • La partecipazione degli artisti alla manifestazione è gratuita, previa iscrizione compilando questo modulo.
  • Ad ogni artista sarà riservato uno spazio di mt. 3 x 1,5 ove esporre le proprie opere.
  • Esigenze particolari possono essere segnalate nelle NOTE di questo modulo (seguirà contatto telefonico da parte della segreteria organizzativa per la raccolta dell'eventuale dettaglio).
  • L'accesso alla postazione per gli artisti è previsto dalle ore 14.00 di domenica 25 Agosto 2019. Si chiede agli artisti di non lasciare la postazione prima delle ore 22.00. L''apertura al pubblico (gratuita) è possibile dalle 16.00 in poi. L'evento si terrà anche in caso di maltempo.
  • L'organizzazione offre ad ogni artista ed eventuali accompagnatori (da segnalare in fondo a questo modulo): bottiglie d'acqua ed un piatto unico (con bevande) alle ore 20.00 per cena.

COMPILA IL MODULO PER ISCRIVERTI A "LA PICCOLA PARIGI 2019"

*Per chi dovessere riscontrare difficoltà nella procedura di iscrizione on line: scaricare il modulo allegato a questa notizia, compilarlo e rispodirlo a quistellopiccolaparigi@gmail.com  o riconsegnarlo in Biblioteca a Quistello.

Comune di Quistello, Assessore Giorgio Moreno Piccinini  - 346 0826184
Direzione artistica, Caterina Borghi - caterina.borghi@gmail.com