Sistema Po – Matilde - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Sistema Po – Matilde

Sabato 5 febbraio a Quistello, presso la Sala Civica in Piazza C.A. Dalla Chiesa, si svolgerà il Convegno finale nell’ambito del programma “Sistema Po – Matilde”.
Il seminario avrà come tema centrale Il Sistema Po - Matilde: risultati e prospettive e avrà inizio alle ore 9.30.
Dopo i saluti del Sindaco di Quistello Alessandro Pastacci, del Presidente della Provincia M. Fontanili e dell’Assessore Provinciale alla Cultura e Turismo Roberto Pedrazzoli, sono previsti gli interventi di P. Meucci, vicedirettore dell'Ufficio per l'Italia - Parlamento Europeo, di G. Zinzani, project manager del progetto, di Stavros Kalogiannis, Ministro dell'Ambiente del Governo Greco, di Viviane Iacone e Fosco Magaraggia, funzionari regionali e di Mario Bernabei, vicepresidente di Matilde Spa.
Il Convegno è aperto a tutti.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma al sito www.terredimatilde.it oppure telefonare alla Segreteria del progetto 0376 625323