Provvedimento temporaneo di fermo totale della circolazione veicolare nella giornata di domenica 25 febbraio - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Dalla Regione Lombardia

La Regione Lombardia ha approvato i bandi per la presentazione delle domande di aiuto finanziario cofinanziabili con il FESR asse 1 "sviluppo della competitività del sistema economico lombardo" misura 1.5 "sostegno alla creazione di nuove imprese"- sottomisura 1.5b "creazione di impresa"; misura 1.2 “sostegno alla domanda di servizi qualificati delle imprese”- sottomisura 1.2e “incentivi all’innovazione"; misura 1.10 "Supporto alla internazionalizzazione delle imprese".
Per maggiori informazioni, è possibile consultare i siti della Regione Lombardia www.regione.lombardia.it e dell’Obiettivo 2 www.obiettivo2.regione.lombardia.it oppure rivolgersi alla Camera di Commercio di Mantova. Gli Uffici Comunali sono a disposizione per eventuali chiarimenti (tel 0376 627252).
Scarica il bando della misura 1.5b dal sito della Regione