Finanziamenti per le imprese

Davanti ad un folto pubblico di imprenditori e consulenti, si è svolto nelle scorse settimane un incontro presso la Sala Polivalente di Quistello organizzato dalla Regione Lombardia e dalla Camera di Commercio di Mantova, con la collaborazione dell’Agenzia di Innovazione e Sviluppo di Sermide e del Centro Tecnologico di Suzzara.
Il convegno, sollecitato dall’Amministrazione Comunale di Quistello, ha visto la partecipazione di due funzionari della Regione Lombardia, il Dott. Lugoboni e la Dott.ssa Curti che hanno presentato i nuovi bandi Obiettivo 2 rivolti alle Imprese per la richiesta di finanziamenti mirati, in particolare, alla creazione di nuove imprese e all’innovazione.
I due funzionari regionali, con disponibilità e professionalità, si sono trattenuti per oltre due ore a colloquiare con i consulenti e gli imprenditori presenti, creando un interessante e vivace dibattito.
Per maggiori informazioni in merito ai nuovi bandi regionali, è possibile consultare i siti della Regione Lombardia www.regione.lombardia.it e dell’Obiettivo 2 www.obiettivo2.regione.lombardia.it oppure rivolgersi alla Camera di Commercio di Mantova. Gli Uffici Comunali sono a disposizione per eventuali chiarimenti (tel 0376 627252).