PROCEDURA APERTA PER L''AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA MATERNA. C.I.G. 000215632F - Attract - Attività produttive - Comune di Quistello (MN)

Sistema Po – Matilde

Si svolgerà nel mese di febbraio il Convegno finale del progetto “Sistema Po – Matilde”, presso la Sala Civica di Quistello.
L’incontro, dal titolo "Quale futuro per il Sistema Po-Matilde? Risultati e prospettive", sarà l’occasione per la presentazione dei risultati ottenuti in questa prima fase d’avvio e delle prospettive future che potranno caratterizzare il percorso intrapreso di valorizzazione del territorio.
Il Convegno vedrà la partecipazione di alcuni Rappresentanti del Governo Italiano, del Governo Greco e della Regione Lombardia: in particolare sarà presente, in qualità di relatore ed osservatore del territorio, il Ministro dell’Ambiente della Grecia Stravros Kalogiannis, che sarà futuro partner del Sistema nell’ambito del progetto “Vistoria”, che ha recentemente ottenuto finanziamenti sui fondi europei Interreg III C.